domenica 12 settembre 2010

Il Nordic Walking fa "squadra"

A partire dalla fine di settembre, la Scuola Nordic Walking Conegliano-Vittorio V. entra a far parte dello sci club Orsago.


Vogliamo in questo modo offrire ai nostri corsisti la possibilità di tesserarsi per usufruire dei numerosi vantaggi che questo comporta.

Potrete scegliere tra 2 tipi di tessera:
  • solo Nordic Walking: ha un costo di 10 euro, e dà diritto prima di tutto alla copertura RCT (Responsabilità Civile vs Terzi), nel caso facciate involontariamente male a qualcuno, e poi alle numerose agevolazioni presso locali e negozi convenzionati, che troverete nel libretto che vi verrà spedito a casa.
  • completa: la tessera completa dello Sci club che offre in più, a chi in inverno è appassionato di sci, la possibilità di avere prezzi convenzionati presso molti impianti di risalita semplicemente presentandola al momento del pagamento.
La tesserà avrà durata un anno, dal 1 ottobre dell'anno in corso al 30 settembre dell'anno successivo, e potrà ogni anno essere rinnovata.

In più, a breve, sarà anche presentata la maglietta ufficiale della "squadra", che ci distinguerà quando parteciperemo alle varie manifestazioni o anche semplicemente alle marce della domenica dove ci potremo iscrivere come gruppo.

Per chi volesse iscriversi con noi ci sarà la possibilità di farlo già a partire dalla mattina dell'ecomaratona-NW, oppure scaricando il modulo che a breve troverete sul nostro sito.


Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento