martedì 12 giugno 2012

1^ Tappa del 2° Circuito Lafuma 2012


Con l'arrivo dell'estate parte il circuito LAFUMA 2012 organizzato dalla nostra scuola e sponsorizzato dalla nota marca di abbigliamento ed accessori sportivi.
Il circuito si articola su quattro prove affiancate ad alcune tra le più importanti manifestazioni podistiche locali.
Anche quest'anno la prima tappa è a Castello Roganzuolo durante la manifestazione "Su e do par i casteari" che si terrà domenica 24 Giugno.
Il percorso, di circa 10 km, si snoderà sui dolci e panoramici pendii che si stendono attorno al colle sulla cui sommità sorge la chiesa monumentale dei Santi Pietro e Paolo.
Ed è proprio dalla struttura realizzata nel 1898 per allungare la chiesa, e composta da otto arcate edificate sul declivio dell'altura, che prende il nome la manifestazione.
Gli organizzatori hanno realizzato un percorso "nervoso" che si adatta bene sia a chi voglia cimentarsi con il cronometro personale sia a chi voglia fare una piacevole camminata con i bastoncini.

Qui sotto la locandina della manifestazione.

Anche quest'anno, ad ogni tappa, verranno estratti a sorte dei gadget Lafuma tra quanti parteciperanno.
Inoltre, ai primi 10 che si iscriveranno in anticipo a tutte e quattro le tappe, verrà consegnato un utile accessorio Lafuma.

Come sempre vi aspettiamo numerosi e, nel frattempo, cominciate a scaldare i bastoncini che si comincia a fare sul serio.


Nessun commento:

Posta un commento