venerdì 1 ottobre 2010

Marcia dei Castelli 2010



Si svolgerà domenica 10 ottobre la 38° edizione della "Marcia dei Castelli", tradizionale evento che da molti anni è punto di riferimento per i runners della marca trevigiana.

E per la 3° volta ci saranno al via anche gli appassionati di Nordic Walking, che potranno percorrere il tracciato da 13 km accompagnati da un istruttore della nostra scuola.

Il percorso è per lo più pianeggiante, quindi affrontabile da tutti (e vista la non competitività della manifestazione c'è anche la possibilità di deviare sul percorso da 6 km).

La partenza è prevista per le ore 9.15 dalla piazza di Orsago, dove ci sarà anche uno stand per le iscrizioni e il noleggio dei bastoni (fino ad esaurimento, al costo di 3 euro, e previo deposito cauzionale di un documento di identità)

La quota di iscrizione è di 2 euro, o 3,5 euro con premio, una deliziosa caciotta della latteria di Roverebasso, che verrà consegnata all'arrivo.

In più, all'arrivo,  verranno sorteggiati molti premi tra i partecipanti (ovviamente, vista la mondanità dell'evento, saranno soprattutto di natura "enologica"...)

Ma visto che a noi piacciono le sfide, proponiamo per la seconda volta, ai più arditi, l'impegnativo percorso da 24 km, quest'anno "1° Trofeo LaFuma".

Vista la lunghezza del tracciato, la partenza è fissata per le ore 8, sempre dalla piazza di Orsago.

L'iscrizione per questo percorso è di 8 euro, comprensivi di caciotta, una bottiglia di vino e, novità di quest'anno, ai primi 9 iscritti verrà consegnata anche una maglietta tecnica "LaFuma".

I partecipanti a questo percorso, inoltre, parteciperanno all'estrazione finale di uno splendido zainetto tecnico sempre marchiato "LaFuma", perfetto per le uscite di un giorno.


Non mancheranno infine, come ogni anno, fornitissimi ristori lungo il percorso e all'arrivo.
Anche su questo percorso ci sarà la possibilità di seguire un istruttore della nostra scuola, ma chi avrà "gamba buona" non avrà limitazioni di sorta e potrà dare "sfogo ai cavalli" del proprio motore!
Non perdete questa bella occasione per una magnifica giornata di Nordic Walking!
 
Vi aspettiamo, e come sempre
 
 Buon Cammino a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento