Siamo ormai prossimi alla prima delle 4 tappe del nostro circuito.
Si svolgerà infatti domenica 26 giugno la 5° edizione della "Su e do pai casteari", bella marcia che si sviluppa tra le colline di Castello Roganzuolo.
La partenza sarà per il Nordic Walking alle ore 9.05 dal paese di Castello Roganzuolo, e il tracciato sarà quello di 10 km della marcia podistica.
Il dislivello è molto contenuto, e si sviluppa tutta su strade in parte asfaltate e in parte sterrate, e questo rende la manifestazione adatta a tutti.
Ci si potrà iscrivere direttamente alla partenza. La quota di iscrizione sarà di 3.50 euro (o 2 senza premio) più 3 euro per l'eventuale noleggio dei bastoni (fino ad esaurimento scorte).
Ricordiamo che, volendosi iscrivere a tutte e 4 le tappe del circuito, si godrà della tariffa agevolata di 15 euro per tutte e 4 le manifestazioni, e che i primi 30 a pre-iscriversi riceveranno l'utile portaborraccia marchiato "Lafuma". Anche l'iscrizione al circuito si potrà effettuare domenica mattina, oltre che nelle modalità indicate nel regolamento (trovare il link qui accanto).
Vi aspettiamo, non mancate!
Nessun commento:
Posta un commento