lunedì 17 settembre 2012

Il nordic walking al "Troi dei Cimbri" 2012 - Resoconto e sorteggio premi


Ecco qua schierata sulla linea di partenza la quarantina di walker che si sono cimentati sul percorso di circa 12 km del mini-trail durante il Troi dei Cimbri 2012 mentre qui sotto il breve filmato del momento del via.


Quest'anno la manifestazione è stata accompagnata dal sole e quindi i nostri walker hanno potuto apprezzare il percorso che li ha visti prima "immergersi" nell'incantevole scenario delle grotte del Caglieron per poi affrontare la lunga salita che li ha portati, tra borghi e bosci, alla località "La Briglia" di Sonego e poi scendere verso il traguardo con ampie vedute sulla pianura sottostante.
Anche questa volta abbiamo avuto un nutrito gruppo dell'associazione I-Walk.

Tra i partecipanti anche Stefano che sfoggiava le sue Five Fingers e che ha accompagnato quanti si sono attestati attorno alle 2 ore di tempo.

Come anticipato ai partecipanti, non è stata compilata una classifica ufficiale ai fini dell'assegnazione dei premi ma solo documentativa dei tempi impiegati dal singolo walker.
Nella classifica maschile il più veloce è stato Duravia Michele del NW Montello con il tempo di 1h.31m.10s.
Le altre 2 piazze sono andate a Padoin Mauro (1h.32m.35s) e a Modolo Pierluigi (1h.33m.11s).
Anche nella classifica femminile il miglior tempo è stato stabilito da una rappresentante del NW Montello, Garbuio Patrizia, che ha chiuso in 1h.57m.12s davanti a Maccagnan Aurora (2h.00m.32s) e Sibillin Clelia (2h.01m.24s).

Le classifiche complete sono visibili nella pagina Troi dei Cimbri NW.
Nelle classifiche non sono compresi coloro che hanno optato per il percorso breve di 6 km del mini-trail.

E adesso..... rullo di tamburi........ e andiamo con la lista dei premi "inesistenti" (vedi commento al post precedente) che sono stati sorteggiati tra tutti i partecipanti al termine della manifestazione

Vince un porta borraccia ................................ il nr. 40 Garbuio Patrizia

Vince un berretto tecnico ............................... il nr. 10 Tommasella Massimo

Vince un paio di guanti .................................. il nr. 103 Fabbris Paola

Vince un paio di calzini tecnici ........................ il nr. 95 Falanga Raffaella

Vince un paio di calzini tecnici ........................ il nr. 34 Duravia Michele


I premi sono ritirabili presso la nostra sede (vedi pagina "Dove siamo") oppure se i vincitori hanno intenzione di partecipare alla 4^ e ultima tappa del circuito Lafuma che si terrà ad Orsago il 14 Ottobre, ci possono inviare una mail e faremo trovare il loro premio alla partenza di tale manifestazione.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato perché ci hanno permesso di versare 50 centesimi della loro quota di iscrizione al programma di adozione a distanza portato avanti dagli organizzatori del "Troi dei Cimbri".
Ci scusiamo per eventuali disguidi (le critiche costruttive sono comunque sempre ben accette e quindi Vi invitiamo a lasciare un Vostro commento) e attendiamo chi vorrà partecipare alla 4^ tappa del circuito Lafuma ad Orsago il 14 Ottobre della quale daremo puntuale informazione.

Nessun commento:

Posta un commento