venerdì 18 settembre 2009

Cimbri -2

Ci siamo!


Mancano solo 2 giorni alla nona tappa del nordic walking in tour. Ormai i più agguerriti stanno già scaldando i bastoni per darsi battaglia lungo l'impegnativo percorso che porterà i partecipanti a superare un dislivello di ben 600 metri in soli 10 km di gara.


Grazie alla collaborazione con la ditta "LaFuma", partner tecnico della nostra scuola, i negozi sportivi "Righetto sport" di Conegliano e "Sport 2000" di Vittorio Veneto e la ditta "Valsana", quest'anno i premi saranno particolarmente ricchi e apprezzati. A tal proposito vogliamo ricordare che l'unica regola della manifestazione è il divieto assoluto di correre, e proprio per dare regolarità alla classifica finale verranno predisposti molti punti di controllo. Chi verrà segnalato andrà incontro alla squalifica immediata.

Non va comunque dimenticato che il Nordic Walking è soprattutto divertimento e benessere, per cui chi non si farà coinvolgere troppo dall'aspetto agonistico avrà modo di appagare gli occhi attraversando le suggestive "grotte del caglieron",
grotte calieron
il caratteristico abitato di Sonego e ammirando lo splendido panorama della pianura veneta.
Vi aspettiamo

Nessun commento:

Posta un commento