mercoledì 28 aprile 2010

Scuola Italiana Nordic Walking

Grandi novità nella nostra scuola. Dalla fine di questo mese, infatti, entriamo a far parte della Scuola Italiana Nordic Walking.

C'è grande entusiasmo da parte nostra, perchè già dal corso di aggiornamento abbiamo capito di essere arrivati in una grande famiglia dove l'importante per tutti è divulgare il nordic walking e farne conoscere i benefici.

La Scuola Italiana è particolarmente attiva nel promuovere nuove iniziative in tutta italia, con un'energia ed un entusiasmo che ci ha contagiato e ci ha dato una nuova carica che speriamo di riuscire a trasmettere anche a voi con le nostre attività.

Trovate di fianco anche il logo del Nordic Walking Time, il primo portale italiano di NW, dove vi potrete iscrivere per essere sempre aggiornati su novità, eventi e manifestazioni.

Diamo anche il benvenuto a Maurizio Nardini, nuovo istruttore della nostra scuola, che avrete a breve modo di conoscere, e che contribuirà a farci essere sempre più presenti e propositivi.

E non è finita! da qualche giorno la nostra scuola è anche su Facebook! Vienici a trovare e, se non lo sei ancora, diventa nostro amico, così poi sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.

Ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento